26-06-2019

KEY PEOPLE SI RINNOVA!

ondapc

Perché L’ onda di Kanagawa come nuova immagine simbolo di Key people?

Il mondo di oggi è basato sull’informazione. Il business è informazione. Strumenti e metodologie sono oggi come un mare in continuo movimento, con correnti e onde che si fondono, si accrescono a vicenda, fino a

generare ondate in grado di cambiare tutto, in un attimo. Le aziende possono decidere di cavalcare questa trasformazione, oppure esserne travolte, come i pescatori.

Noi di Key People sappiamo leggere questi cambiamenti e

siamo in grado di domare questo mare.

 Perché “competence integrator”?

Nel corso degli anni ci siamo evoluti, da system integrator, termine ormai proprio di uno statico mondo dell’IT, sommerso dalle nuove tecnologie, a quello di Competence integrator. Lavorando con diversi partner, possiamo identificare quelle che sono le migliori competenze e soluzioni tecnologiche, creative e strategiche sul mercato, unendole e governandole per creare un’unica corrente, dinamica e adattabile. Perciò siamo in grado di cogliere e concretizzare ogni opportunità di miglioramento, che porti innovazione e che crei nuovo valore. Supportiamo ogni azienda cliente nel raggiungimento dei loro obiettivi, uno dopo l’altro.

Qual è il significato del nuovo logo? 

Nel complesso abbiamo la rappresentazione di una k che sta per Key questa è formata da due elementi distinti per forma e significato. Il primo è duro, squadrato, solido, modulare. Rappresenta una barriera, un ostacolo.

Il secondo invece è fluido, dinamico, armonico, modulato. Rappresenta il Kanji cinese, che significa “Person”. Questo simbolo nasce dalla rappresentazione ideogrammatica di una persona che cammina e viene utilizzato nella lingua giapponese tanto per “Person” quanto per “people”

Quindi le due figure insieme creano simbolicamente le parole “key people”

Ma allo stesso tempo rappresentano anche l’uomo, la persona o le persone che insieme attraversano una barriera, un ostacolo, lottano e superano il problema.

Giuseppe Leone